Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Di Francesco ci ha cambiato, la Roma merita di vincere», parola di Alisson

ANSA
Il portiere giallorosso del Brasile carica la squadra in vista del rush finale: «Ora siamo più cattivi senza rinunciare al gioco»

...E CON I COMPAGNI
Il portiere ha poi parlato del suo rapporto con gli altri brasiliani di Trigoria e degli altri compagni: «Tutti noi siamo un po' diversi: Gerson per noi è un ragazzino ancora. È bravissimo e scherza sempre. Bruno Peres anche scherza e gioca con i compagni. Abbiamo un gran rapporto tra di noi, ma anche con gli altri ragazzi della squadra c'è un bel feeling». Capitolo a parte su Edin Dzeko: «Abbiamo una sfida sul fatto di riuscire a segnarmi ogni giorno. È un grande avversario, in campo ti fa crescere ogni giorno». Importantissimo per Alisson è stato però anche l'arrivo di Kolarov: «L'ho visto poco ma da quando è qui ho capito che era un calciatore che fa la differenza per ogni squadra. Sta facendo la differenza per la nostra squadra. È un leader. Non sa giocare solo il pallone ma vuole bene a tutti. Spinge in avanti la squadra quando si deve spingere».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi