Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Di Francesco ci ha cambiato, la Roma merita di vincere», parola di Alisson

ANSA
Il portiere giallorosso del Brasile carica la squadra in vista del rush finale: «Ora siamo più cattivi senza rinunciare al gioco»

TOTTI E DE ROSSI
Importante per il gruppo giallorosso anche la presenza di Francesco Totti: «Quella dell'addio al calcio del capitano è stata una giornata sia bella sia triste - ha detto Alisson -. Tutti noi abbiamo vissuto gli stessi sentimenti: gioia di aver avuto un calciatore come lui e dispiacere per l'addio di una leggenda. Abbiamo la fortuna di averlo con noi tutti i giorni. Un calciatore e una persona come lui deve rimanere nel calcio per renderlo una cosa ancora più bella». Il discorso si sposta poi sul nuovo capitano, Daniele De Rossi: «È un gran capitano, uno di quelli che mi ha accolto benissimo. Non parla sempre ma quando lo fa è autoritario. Sa quello che dice e quando dirlo. La fascia da capitano è in buone mani».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi