Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, tutti gli obiettivi di calciomercato

EPA
Il club giallorosso prepara cinque colpi: un regista, un interno un attaccante esterno, un difensore centrale e un esterno basso

ROMA - Sta già nascendo una Roma ambiziosa. Già prima della partita di Cagliari, dopo i pareggi di Lazio e Napoli che hanno agevolato di molto la volata, Monchi si è messo a ragionare sull’allestimento della squadra che dovrà dare l’assalto allo scudetto e nel contempo rimanere competitiva in Champions League: è uno strano gioco di vasi comunicanti, nei quali il campionato in questa stagione è stato un po’ trascurato. Beh, come auspicato da Eusebio Di Francesco il futuro dovrà essere diverso. E a prescindere dalle cessioni di primo livello, il direttore sportivo intende portare a Trigoria almeno cinque giocatori nuovi: un regista, una mezz’ala, un attaccante esterno, un terzino destro e un difensore centrale.

RODRIGO BATTAGLIA
Centrocampista classe ‘91 dello Sporting. Argentino di passaporto italiano, Battaglia ha una clausola di 30 milioni e piace a molte squadre. Ma la Roma ha un canale privilegiato con i soldi che deve ancora incassare per la cessione di Doumbia già ratificata dal contratto pattuito l’estate scorsa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi