Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, autoironia per la finale di Champions. E i social apprezzano

La società giallorossa posta su Twitter la foto dell’ex fidanzata di Harry durante il matrimonio del principe con Meghan Markle

ROMA - Non è il primo e non sarà l'ultimo tweet geniale ma il profilo Twitter inglese della Roma questa volta ha fatto davvero il pieno di consensi. Sono bastate 4 lettere («Mood») e una foto che è diventata iconica negli ultimi giorni: l'espressione perplessa del volto di Chelsy Davy, la ex storica di Harry, mentre assisteva al matrimonio del principe con Meghan Markle. Il riferimento chiaro è alle strane sensazioni dei giallorossi nella giornata di oggi: sarà impossibile guardare la finale di Champions League tra Real e Liverpool senza coltivare tonnellate di rimpianti. 

LE REAZIONI - Tra le reazioni ci sono anche alcuni sfottò com'è naturale che sia ma la maggioranza dei commenti plaude all'autoironia della Roma: «Questo profilo è sottovalutato», «Miglior social media manager di sempre», «Questi tweet sono leggendari» e «Cos’è il genio...?». Nello spazio di 3 ore ci sono stati più di 1000 retweet: un successo strepitoso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi