Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Castan: «Questa cicatrice il segno della mia rinascita»

Il difensore brasiliano tornato alla Roma dal prestito al Cagliari è pronto a rimettersi in gioco: «Non è mai tardi per sognare, non mi arrendo mai»

ROMA - Castan non molla. Il difensore torna alla Roma dopo il prestito al Cagliari e ancora non sa quale sarà il suo futuro, ma è felice. La delicata operazione alla testa ha sicuramente frenato la sua carriera, ma ora il peggio è passato. Il difensore brasiliano mostra fiero la cicatrice su Instagram, e scrive: "Prima guardavo la mia cicatrice e mi lamentavo per tutto quello che avevo perso nella mia vita. Ora Dio mi fa vedere che questa cicatrice è un marchio di rinascita, oggi sono un padre migliore, un marito migliore, un figlio migliore, un amico migliore. Ogni volta che guardo questa cicatrice, ricordo tutto quello che ho passato fino ad oggi e non importa quante volte non riesca, ogni mattina che mi alzo dal letto è un'altra opportunità che Dio mi sta dando per andare dietro ai miei sogni, non è mai tardi per sognare, Dio ha il controllo della mia vita!!! Non mi arrendo mai, la vita è molto bella, viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo, buona domenica a tutti, Gesù ti ama!!!"

 

Antes eu olhava para minha cicatriz e lamentava por tudo aquilo que eu tinha perdido em minha vida Agora Deus me faz enxergar que essa cicatriz é uma marca de renascimento , hoje sou um pai melhor, um marido melhor , um filho melhor , um amigo melhor Toda vez que olho essa cicatriz me lembro de tudo o que passei pra chegar até hoje e não importa quantas vezes eu fracasse a cada manhã q levanto da minha cama é mais uma oportunidade q Deus me está dando de ir atrás dos meus sonhos , nunca é tarde pra sonhar , Deus está no controle da minha vida !!! Não desisto nunca , a vida é muito linda , vamos viver todos os dias como se fosse o último , bom domingo a todos, Jesus te ama !!!

Un post condiviso da LC15 (@le_castan) in data: Giu 3, 2018 at 12:34 PDT

IL FUTURO - A Cagliari per la prima volta, dopo la grave malattia e la conseguente, seria operazione al capo, si sono rivisti sprazzi del giocatore che nella prima Roma di Garcia, insieme a Benatia, aveva fatto della difesa giallorossa un bunker impenetrabile. Al Cagliari ha avuto qualche leggera noia fisica, ma ha messo insieme 14 presenze di discreto livello, contribuendo alla salvezza isolana. Sembra aver recuperato almeno in parte il tempo dell’anticipo e l’autorità nelle mischie. A 32 anni può ritrovare fiducia nel futuro, anche se probabilmente sarà lontano da Roma, malgrado un contratto in scadenza nel 2020. I segni di rinascita potrebbero convincere qualche club di A a puntare su di lui e in questa ottiva un rapido ritorno a Cagliari è una pista plausibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi