Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan: «Le donne mi vogliono e io non sono un angelo»

ANSA
Il centrocampista belga della Roma: «A volte le donne ti sbattono in faccia la loro disponibilità ed è difficile resistere. L'omosessualità nel calcio? Non viene fuori perché altrimenti un giocatore sarebbe finito»

ROMA - «Le donne mi vogliono e spesso ti sbattono in faccia la loro disponibilità». Radja Nainggolan torna a far discutere. Il centrocampista belga, ancora infastidito dalla mancata convocazione per i Mondiali in Russia, ha parlato al programma televisivo Gert Late Night lasciandosi andare ad un racconto della sua vita privata: «Le donne mi fanno delle avances e a volte è difficile rifiutare. Lo so che sono sposato e non sto dicendo di essere un angelo. L'unica cosa importante è che niente deve uscire fuori». Radja ha poi parlato dell'omosessualità nel mondo del calcio: «Ci sono ma non lo rivelano perché si vergognano. Oggi saresti finito in questo mondo, perché il calcio è noto per le belle donne», ha proseguito il centrocampista giallorosso. 

 

Infine, sul suo futuro: «Se fosse oggi, uscirei dal mondo del calcio. Non voglio fare l’analista o il team manager: per me basta solo uscire da questo mondo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi