Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta: «Scuse Barça? Le accetto se ci vendono Messi»

Il presidente giallorosso ha parlato del caso Malcom: «Sono intervenuti in maniera poco etica. La mattina Monchi era in video conferenza con l'agente, l'accordo era fatto. Abbiamo le prove legali, sembra che il Bordeaux sarà chiamato a testimoniare»

ROMA - Pallotta è intervenuto ai microfoni della radio SiriusXM Channel 157 per parlare di mercato, partendo dalla vicenda Malcom: «Il Barcellona - ha detto il presidente della Roma - è intervenuto in maniera poco etica. La mattina Monchi era in video conferenza con l'agente, l'accordo era fatto. Abbiamo le prove legali, sembra che il Bordeaux sarà chiamato a testimoniare. Ieri il Barcellona si è scusato con noi, ma io non accetto le loro scuse. L’unico modo per farmele accettare è se decidono di venderci Messi». Ma non è stato firmato nessun contratto per Malcom: «Questa è una str.... Ogni squadra sa come funziona. Dimenticate l’aspetto legale, non è etico e immorale».



NAINGGOLAN E ALISSON - Il presidente dice la sua sulle cessioni dei big Nainggolan e Alisson: «Su Nainggolan abbiamo dovuto fare una scelta: ci sono diversi aspetti tra cui la sua età. Non conosco tutti i problemi, ma Di Francesco ha deciso che era il momento». Alisson? «Siamo seri: 70 milioni sono tanti». Dalle cessioni agli acquisti, Pastore: «Avevamo bisogno di un giocatore che distribuisse palloni a tutti i talenti che abbiamo davanti».

BARCELLONA - Il rapporto con il Barça può considerarsi chiuso dopo il caso Malcom? «No, con il Barcellona non è chiuso niente, sono più grandi di noi. Avremo accordi con loro in futuro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi