Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benatia saluta Strootman: «A Marsiglia farà bene, ama queste sfide»

Il difensore della Juve racconta a «L'Equipe» una telefonata con l'olandese: «Abbiamo parlato del Velodrome, lui era contento»

ROMA - Medhi Benatia conosce bene sia il Marsiglia (è cresciuto nel vivaio dell'OM) che Kevin Strootman, con cui ha giocato alla Roma nella stagione 2013/14.  E' normale quindi che ci sia stato un contatto tra i due nei giorni in cui si sta materializzando la cessione per 25 milioni di euro più 3 di bonus. Il difensore centrale della Juventus ha raccontato al "L'Equipe", i contenuti della telefonata con l'olandese in vista del suo passaggio al club francese. «Ci siamo sentiti al telefono e abbiamo parlato del Velodrome - ha svelato Benatia -. Lui ama questo tipo di sfide. Gli ho detto cosa l'aspettava e lui era contento. Ritroverà Rudi Garcia, che lo conosce a memoria. Rudi sa che lui è un super giocatore e Kevin sa che Rudi è un super allenatore. Farà molto bene nel centrocampo dell'OM. È un leader, una forza della natura, molto dotato tecnicamente. Una sorta di Thiago Motta. E' molto amato dai tifosi, è un grande rinforzo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi