Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti nuovo testimonial di Dash ma sui social si critica la tempistica

L'ex capitano giallorosso protagonista di nuovi divertenti spot girati da Paolo Genovese. Su Twitter c'è chi segnala: «Una pubblicità su un detersivo il giorno della cessione della 'lavatrice' Strootman?»

ROMA - Francesco Totti torna in campo ma stavolta la sfida è contro... le macchie difficili. L'ex capitano della Roma è infatti diventato il testimonial di Dash, storico marchio di detersivi che in oltre 50 anni è entrato nelle case degli italiani con Mike Bongiorno, Paolo Ferrari e Corrado. Certo, le tempistiche non sono il massimo. Su Twitter, infatti, i tifosi hanno evidenziato come il lancio della pubblicità con il numero 10 protagonista sia avvenuta proprio nel giorno della cessione di Strootman, la "lavatrice" giallorossa... C'è anche chi sottolinea con un eccesso di malizia come a dirigere il video degli spot sia stato il celebre regista Paolo Genovese, da sempre grande tifoso laziale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi