Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kluivert: «Voglio diventare titolare, sono partito per quello»

L’obiettivo del nuovo attaccante della Roma è chiaro: «Qui ci sono grandi giocatori. È un bene perché ti rendono più intelligente»

ROMA - «Voglio diventare titolare, sono partito per quello». L’obiettivo di Justin Kluivert è chiaro. Il nuovo attaccante della Roma ha parlato dal ritiro della nazionale olandese dell’inizio di stagione: «Sicuramente non è ancora arrivato il mio momento – ha detto l’ex Ajax al portale Fox Sports -, ma ho giocato diversi minuti e sono felice». Di Francesco non lo ha impiegato nel ko contro il Milan, ma per Justin K non c’è nessun problema: «Sono soddisfatto anche degli allenamenti. La mia casa è quasi pronta e in campo va tutto come previsto. Tutti sapevano che l’inizio a Roma sarebbe stato difficile perché si aspettano tanto. All’Ajax ero più libero in campo, mentre qui devo giocare più verso l’interno. Mi sento sempre più a mio agio. Qui ci sono grandi giocatori – ha concluso – ed è solo un bene perché ti rendono più intelligente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi