Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perotti, lesione al polpaccio: tre settimane di stop

LAPRESSE
Gli esami hanno evidenziato un problema al soleo della gamba sinistra: l’argentino salterà Spal, Cska, Napoli, Fiorentina e Samp. Anche Karsdorp ko

ROMA – Il momento nero di Diego Perotti sembra non conoscere fine. L’attaccante argentino, che si era fermato per l’ennesima volta nell’allenamento di lunedì, ha riportato una lesione al polpaccio: gli esami hanno evidenziato un problema al soleo delle gamba sinistra. Ne avrà almeno per tre settimane, sicuri quindi gli stop per le partite contro Spal, CSKA, Napoli, Fiorentina e Samp. Non è tutto perché in casa Roma bisognerà anche fare a meno di Karsdorp per una decina di giorni: lesione al retto femorale della coscia sinistra.

GLI ALTRI - Continuano i recuperi degli altri elementi ancora non al meglio (De Rossi, Pastore e Kolarov sono ancora impegnati col lavoro personalizzato), mentre gli ultimi giocatori tornati dagli impegni con le nazionali (Manolas, Dzeko, Schick, Nzonzi, Olsen e Kluivert) hanno svolto oggi una seduta d'allenamento individuale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi