Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League, Roma-Cska Mosca 3-1: primi tre punti per i giallorossi

LAPRESSE
La Primavera di Alberto De Rossi batte i russi con le reti di Riccardi, Bouah e D'Orazio e torna in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale

ROMA - La Roma tiene vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions, battendo il Cska Mosca per 3-1. La squadra di Alberto De Rossi, dopo le prime due sconfitte con Real e Viktoria Plzen, poteva solo vincere per restare in corsa e lo ha fatto. I giallorossi, dopo uno sbandamento iniziale che poteva costare caro, hanno dominato il match. Riccardi ha sbloccato il match al 13' con un destro a giro bellissimo dal limite dell'area. Al 38' è arrivato il raddoppio, firmato dal terzino Bouah al 24'. Nella ripresa il Cska Mosca ha riaperto la partita con il gol di Eleev al 62'. I russi non hanno avuto nemmeno il tempo di esultare però, perché un minuto dopo D'Orazio ha siglato il 3-1. Poco dopo la Roma ha avuto la possibilità di chiudere definitivamente il match su rigore, ma D'Orazio dal dischetto ha calciato centrale e si è fatto parare il tiro. L'errore comunque, non ha inciso sull'esito del match. I giallorossi conquistano i primi tre punti e possono sperare ancora. 

A Twitter List by CorSport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi