Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malcom ora si pente e bussa alla Roma

Il Barcellona non lo fa giocare. Lui chiede di andare via, anche in prestito. Era giallorosso poi se ne andò in Spagna con un clamoroso voltafaccia. Ma ci riprova

ROMA - Ehi, mi rivolete? Le stranezze della vita: ora è Malcom che si offre. Dopo aver gelato la Roma in estate, cambiando destinazione aerea all’ultimo momento, vuole lasciare il più in fretta possibile il Barcellona. E ha fatto sapere attraverso un intermediario di volere a ogni costo rattoppare lo strappo con Monchi.

MA DAI - Stavolta quindi atterrerebbe davvero a Ciampino, con il cappotto e non con le infradito, con cinque mesi di ritardo e con l’aria contrita di chi ha qualcosa da farsi perdonare. Ma è molto difficile che la Roma accetti di riallacciare una trattativa con gli agenti, dopo il clamoroso voltafaccia di luglio. Per chi non ricordasse come è andata, la Roma chiuse l’accordo in mattinata con il Bordeaux dopo un pazzesco rilancio deciso personalmente da Pallotta. Nel pomeriggio, con un volo privato già pronto al decollo e destinato a Roma e il giocatore in sala d’attesa con la carta d’imbarco in mano, Malcom venne richiamato da uno dei suoi manager che gli aveva chiesto di tornare a casa, di non partire più. «Non vai alla Roma, c’è il Barcellona. Domani andiamo in Spagna».

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi