Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Dzeko: «Il City è sempre il mio club anche se non ci gioco più»

LAPRESSE
L'attaccante bosniaco spera in una sfida al suo passato in Champions: «Io e Kolarov vorremmo tornare a Manchester»

ROMA - Edin Dzeko in versione tifoso. Alla vigilia del derby tra City e United, l'attaccante bosniaco spinge i suoi ex compagni al successo: «Se potrò sarò davanti alla televisione per guardare vincere il mio City, spero - ha dichiarato al sito ufficiale del club inglese -. Il City è favorito ma i derby sono strani e non sempre vanno secondo pronostico. Mi ricordo la gara dell'anno scorso che poteva dare il titolo: il City era sopra 2-0 ma poi ha vinto lo United 3-2 quindi bisogna stare attenti. Non si può mai sottovalutare lo United anche se non sembra al massimo». 

RITORNO A MANCHESTER - L'attaccante bosniaco sogna di affrontare il City nella fase a eliminazione diretta della Champions: «Sia io che Aleks (Kolarov, ndr) vorremmo tornare a Manchester un giorno. Speravamo che succedesse già l'anno scorso con la Roma, ma non è andata così, ma chissà, forse succederà in questa stagione. Non ci gioco più, ma il City è ancora il mio club».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi