Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, l'appello di Pastore: «Tifosi, ho bisogno del vostro sostegno per farcela»

LAPRESSE
L'argentino sui social: «Non posso fare a meno di voi per superare questo momento». L'affetto dei fan giallorossi: «Siamo con te, torna presto»

ROMA - L'inizio di Pastore con la Roma è stato segnato da più ombre che luci. Se da una parte i gol di tacco hanno mostrato a tutti, se ce ne fosse ancora bisogno, la classe dell'argentino, dall'altra le sue prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. E, soprattutto, gli infortuni lo hanno reso indisponibile addirittura quattro volte in due mesi: il maledetto polpaccio non gli dà tregua.

Il Flaco oggi ha scritto un post su Instagram facendo un appello ai tifosi: «Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo... Avrei voluto fin dall'inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che piu’ amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!»

L'AFFETTO - «Daje, torna presto. Siamo con te»: i tifosi della Roma hanno subito raccolto l'appello e hanno fatto sentire in massa il proprio affetto al giocatore nei commenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo... Avrei voluto fin dall'inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che piu’ amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA! ??

Un post condiviso da Javier (@flacojp27) in data: Nov 12, 2018 at 1:19 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi