Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Perotti senior: «Diego vuole tornare al Boca»

Il padre dell'esterno argentino conferma le voci circa un ritorno in patria del figlio: «Gli piacerebbe, è in buone condizioni»

ROMA - Diego Perotti si sta ristabilendo dall'ennesimo infortunio che ha compromesso gran parte della stagione sin qui disputata: 90 soli minuti giocati in campionato, addirittura 28 quelli in Champions League. Prima la caviglia, poi la coscia, quindi il polpaccio, il completo recupero è stato continuamente procrastinato e tuttora, nonostante il calciatore sia tornato ad allenarsi a Trigoria, non è possibile asserire quando lo si rivedrà finalmente in campo. Così, gradualmente, Perotti è scivolato giocoforza sempre più ai margini del progetto di Di Francesco e per lui non è esclusa una cessione a gennaio. Si è parlato del Boca Juniors, club per il quale ha già difeso i colori (nel 2014, in due sole occasioni, prima di trasferirsi al Genoa), ipotesi alimentata anche dalle dichiarazioni del papà, Hugo, rilasciate a Radio Late: «A mio figlio piacerebbe tornare nel Boca, è in buone condizioni. Non stava bene nella sua precedente esperienza, non poteva giocare molto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi