Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Rafinha: «Può lasciare il Barcellona a gennaio»

AFPS
Mazinho, padre-procuratore del centrocampista ex Inter e in orbita Roma, afferma: «L'obiettivo è giocare con continuità»

ROMA - Mazinho, ex centrocampista di Lecce Fiorentina campione del mondo con la Nazionale brasiliana ad Usa '94, nonché padre-procuratore di Rafinha, apre ad un addio anticipato del proprio assistito al Barcellona, club nel quale ha fatto ritorno in estate dopo il prestito all'Inter, già a partire dalla prossima sessione di calciomercato: «Il tecnico ha le sue idee, ma è inspiegabile come Rafael (il vero nome di Rafinha è Rafael Alcântara do Nascimento, ndr) non giochi visto che, quando ha avuto la possibilità di farlo, ha disputato tre partite consecutive spettacolari. Ma il calcio è questo, siamo in un club eccellente. Però è chiaro che l’obiettivo è quello di giocare con continuità e questo, al momento, qui non sembra possibile. Non scartiamo nulla, nemmeno di andare via dal Barcellona a gennaio. Servirà una situazione ideale per tutte le parti in causa», le dichiarazioni rilasciate a Galicia Sport. La Roma osserva interessata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi