Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ecco i rigori non concessi o dubbi e fischiati contro

A Trigoria contano: alla squadra giallorossa mancano già 8 punti

ROMA - Dopo 28 giornate di campionato, record di negatività tra la squadre di Serie A, la Roma si è vista fischiare un rigore a favore. Ma non è bastato il tocco di braccio di Brozovic a restituire il buon umore a Pallotta e a Totti, molto duri nel commentare l’arbitraggio di Rocchi e soprattutto le interpretazioni del videoassistente Fabbri.

LA LISTA - La società non presenterà alcuna protesta ufficiale alla Figc ma attraverso i dirigenti in più occasioni ha manifestato un garbato disappunto per il trattamento ricevuto dagli arbitri in questo campionato. Prima del caso del rigore negato a Zaniolo, che può essere costato 2 punti, altri cinque episodi hanno sollevato delle perplessità a Trigoria, non tanto per le valutazioni real time quanto per l’utilizzo non lineare del Var: per lo stesso genere di fallo - ha raccontato Monchi - sono state fatte valutazioni diverse, come nel rigore concesso a Lazzari della Spal all’Olimpico (spinta di Luca Pellegrini) e nella simulazione comminata a Dzeko a Napoli (contatto con Albiol) la settimana dopo.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi