Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ünder: «Roma, con la Juve uniti per vincere»

L'attaccante turco: «Loro la migliore formazione della Serie A, dovremo combattere da squadra. E in Champions possiamo passare il turno»

ROMA - «È stato un periodo molto difficile per noi, avevamo bisogno di vincere. Fortunatamente con il Genoa siamo riusciti a fare risultato pieno, è molto importante ora continuare con questa linea positiva. Sabato prossimo ci aspetta una partita molto difficile e superata quella speriamo di continuare a fare bene per posizionarci in una buona posizione in campionato, come è successo l’anno scorso. La Juventus è la migliore formazione della Serie A, per affrontarla dobbiamo prepararci molto bene. Sarà difficile anche per il fattore campo e speriamo di fare una buona performance. dobbiamo giocare questa gara con uno spirito di squadra molto forte, dobbiamo "combattere" contro la Juve uniti per vincere o portare a casa un buon risultato». Cengiz Ünder suona la carica per la Roma in un'intervista pubblicata sul match program ufficiale della società giallorossa. 

CRESCO CON LA SQUADRA. E IN CHAMPIONS... - «La cosa più importante per me è continuare a dimostrare che la Roma c’è - continua l'attaccante turco - L’importante è che tiriamo fuori il nostro carattere, che rimaniamo una squadra unita per ottenere i risultati fatti lo scorso anno e anche meglio, indipendentemente dalla formazione che abbiamo davanti. Mi sento più importante per il gruppo, più in forma individualmente con il morale alto. Se facciamo un confronto tra i primi sei mesi dello scorso anno e quelli di quest’anno sono sopra di di 5 gol e 5 assist. Credo che con l’aiuto dei miei compagni di squadra riuscirò a migliorare e fare ancora meglio di un anno fa». Quando la Roma arrivò a un passo dalla finale di Champions...«Non importa chi abbiamo davanti. Ho visto il Porto giocare contro il Galatasaray, è una squadra molto forte, ma possiamo passare il turno», conclude.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi