Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco: «La Coppa Italia è un obiettivo. Manolas ed El Shaarawy out con l'Entella»

Il tecnico della Roma alla vigilia degli ottavi contro la squadra di Boscaglia: «Schick o Dzeko? Hanno le stesse possibilità di giocare dal 1’. Dal 2019 mi aspetto continuità»

ROMA - «Non dobbiamo sottovalutare il nostro avversario: l'Entella ha qualità e un allenatore esperto. Teniamo molto alla Coppa Italia e lo vogliamo dimostrare in campo. Ci stiamo allenando con grande intensità». Eusebio Di Francesco non vuole cali di concentrazione. Il tecnico ha parlato a Roma TV alla vigilia della sfida degli ottavi di finale partendo dai singoli: «Manolas ed El Shaarawy non ci saranno, Florenzi è da valutare. Schick o Dzeko? Hanno le stesse possibilità di giocare dal primo minuto, sto valutando». Qual è il proposito principale della Roma per il nuovo anno? «La continuità nei risultati – ha detto DiFra -. Quella che ci è mancata in questa stagione».

 

All’Olimpico saranno in 15 mila: «I tifosi sono sempre importanti, sono di aiuto e sostegno. Dobbiamo essere bravi a trascinarli con le prestazioni e con il nostro modo di fare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi