Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, parla mamma Francesca: «Farei un reality ma sui social non cerco celebrità»

La signora Costa si racconta: «Mi piace fotografarmi. Amo lo sport e curo il mio fisico. Certo che se fanno colpo mi fa piacere, ma non c’è niente di male»

ROMA - La madre di Nicolò Zaniolo si racconta in un'intervista al "Secolo XIX". I riflettori sono tutti puntati su suo figlio che sta giocando un primo anno in Serie A da protagonista assoluto ma anche Francesca Costa sta diventando un personaggio sui social network dove ha sempre postato molte sue foto. «Non le ho messe colte da una voglia di celebrità – precisa -, sono sempre state sul mio profilo. Mi piace fotografarmi. Amo lo sport e curo il mio fisico. Certo che se fanno colpo mi fa piacere, ma non c’è niente di male. Televisione? Non voglio conflitti di interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare ma se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello allora direi di sì. Ma niente calcio».

L'INCONTRO CON IGOR - Francesca rivela anche come ha incontrato Igor, il padre di Nicolò: «Ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava a fare le lampade. Lo gestiva mia cugina e c’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi