Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Di Francesco: L'inchino di Kolarov verso i tifosi? È stato un grande gesto

Il tecnico dei giallorossi sull'esultanza del serbo dopo il gol del 3-0: «Gesto di riappacificazione con la tifoseria. Lui è un grande professionista e ha giocato partite importanti, quando la squadra aveva bisogno». E sulla sfida con il Chievo aggiunge: «Potevamo fare qualche gol in più, spero ce li siamo tenuti per il Porto»

VERONA - "Abbiamo avuto anche un po' di calo, dopo un buon inizio di partita; ma, nella ripresa, siamo entrati bene in campo. Potevamo fare qualche gol in più, spero ce li siamo tenuti per il Porto. Credo che Kolarov, con l'inchino verso i tifosi dopo il gol, abbia fatto un gran gesto, di riappacificazione con la tifoseria: lui è un grande professionista e ha giocato partite importanti, quando la squadra aveva bisogno. Ha sempre dato risposte importanti quando servivano, è un profressionista serio".

Così Eusebio Di Francesco, parlando a Sky Sport, dopo la netta vittoria della Roma a Verona contro il Chievo (3-0). "Durante una partita si possono lasciare anche 20' agli avversari, si può soffrire, è normale, l'importante è difendersi bene: in questo noi siamo mancati. Abbiamo lavorato molto su questo concetto. Nella gestione della partita possiamo fare meglio, ma l'approccio di stasera mi è piaciuto - conclude l'allenatore romanista -. Dzeko? Avrebbe meritato anche un gol in più".

Daniele Silvestri scherza: «Andiamo tardino, Manuel vuole vedere la Roma...»?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi