Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i tifosi si affidano a Dzeko: «Deve rinnovare». E su Zaniolo: «Va tutelato»

Sull'esplosione del giovane talento i romanisti avvertono: «Non si monti la testa, deve rimanere umile». La vera insidia della partita contro il Bologna? Mihajlovic

ROMA - La Roma si rituffa sul campionato per centrare la terza vittoria consecutiva dopo i successi con il Chievo al Bentegodi e nella gara di Champions contro il Porto. Lunedì sera all’Olimpico la squadra di Eusebio Di Francesco affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic: partita sulla carta agevole, secondo i tifosi giallorossi, ma che può nascondere insidie: “I rossoblu arrivano da due successi utili consecutivi, non sottovalutiamo la partita”, il commento di un supporter sui social.

“Attenzione a Mihajlovic, che ha sempre provato a dare qualcosa in più ogni volta che ha incrociato la Roma. Con un po’ di testa e impegno però non dovrebbero esserci problemi”. Vittoria contro l’Inter a San Siro e pareggio casalingo col Genoa: la squadra emiliana ha dato segnali di risveglio nelle ultime due partite, una scossa arrivata soprattutto grazie al cambio di allenatore. “La vera insidia di lunedì è proprio Mihajlovic. Con tutto il rispetto per Inzaghi, il Bologna ha reso molto meno delle aspettative, e il serbo sicuramente risolleverà la squadra”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi