Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, no alla Juve: «Alla Roma per sempre». VIDEO

L'attaccante giallorosso: «Non mi sento il nuovo Totti, ma il mio sogno è diventare una bandiera come lui. Ci proverò»

ROMA - Per i paragoni con Totti c’è tempo, ma il sogno è diventare una bandiera come lui. Parola di Nicolò Zaniolo che intervistato dal programma “Le Iene” confessa tutto il proprio amore per la squadra che lo ha prelevato dalla Primavera dell’Inter e lo ha lanciato nel calcio che conta: «Non mi sento di essere il nuovo Totti - confessa alla Iena Nicolò De Devitiis -, ma il mio obiettivo è rimanere per sempre alla Roma».

Zaniolo, la mamma si difende

Una dichiarazione forte, che sicuramente non passerà inosservata tra i tifosi giallorossi, già innamorati del talento autore di una doppietta contro il Porto. Se i fan sono divisi se affidargli la maglia numero dieci o meno, Zaniolo mantiene i piedi per terra fissando però un obiettivo per il futuro: «Spero di diventare una bandiera come Totti o Del Piero». Prima però il rinnovo del contratto fino al 2024 con un corposo aumento di stipendio e la promessa di non essere ceduto. I tifosi sono già innamorati di lui, Zaniolo giura amore eterno alla Roma.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi