Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo nervoso in tv: discussione con "Le Iene"

Il gioiello della Roma racconta i consigli di Totti: «Mi ha detto di rimanere con i piedi per terra». Le domande alla madre lo infastidiscono

ROMA - Il pizzino di Paratici aveva scatenato i tifosi della Juventus e terrorizzato quelli della Roma. A calmare le acque ci ha pensato il diretto interessato, Nicolò Zaniolo, che al programma “Le Iene” ha giurato amore eterno alla Roma: «Spero di rimanere qui per sempre», ha dichiarato il talento giallorosso, finito nel mirino dei top club. I consigli su come affrontare il momento d’oro glieli ha dati proprio l’ex capitano: «Totti mi ha detto di rimanere con i piedi per terra, perché il bello deve ancora venire».

L’intervista - realizzata in macchina - si scalda quando la Iena comincia a parlare del Grande Fratello: «Preferisco essere ricordato per le cose che faccio in campo piuttosto che per quelle fuori». Il diciannovenne continua sempre di più a innervosirsi per le domande sul reality: «Questa intervista neanche la volevo fare, non ci penso proprio al reality». Sempre più infastidito Nicolò scende dalla macchina, parla al telefono e poi decide di interrompere le riprese discutendo con l’inviato del programma.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi