Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i tifosi difendono Zaniolo: striscione contro Le Iene

Nella notte è stato esposto uno striscione a Campo Testaccio contro il programma televisivo che ha intervistato il centrocampista della Roma e la madre

 «Più che Iena, sciacallo». Lo striscione esposto contro Le Iene esprime tutto il disappunto della piazza romanista dopo il servizio su Nicolò Zaniolo e Francesca Costa. L’intervista, come ha ammesso la madre, non era concordata e le domande a doppio senso rivolte a Lady Zaniolo hanno scatenato il nervosismo di Nicolò e, di conseguenza, quello dei tifosi pronti a proteggere il loro talentino. 

FISCHI A FLORENZI: I MOTIVI DELLA ROTTURA CON LA SUD

 Nella notte i supporter della Roma hanno esposto uno striscione a Campo Testaccio, ex stadio giallorosso degli anni ’30 e ’40, contro il programma televisivo: «Fate tanta moralità ma i rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo». Anche sui social negli ultimi giorni non sono mancate le critiche - di tifosi e non - su come è stato montato il servizio, e le domande poste alla madre del giovane centrocampista della Roma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi