Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, la Iena si pente: «Brutta intervista. L’ho fatta fuori dal vaso»

L’inviato del programma televisivo si scusa per il servizio al centrocampista della Roma: «Intervista che non mi rappresenta, sono romano e romanista»

ROMA - La Iena si pente e fa dietrofront sull’intervista a Zaniolo. L’inviato del programma televisivo ammette di aver sbagliato per come è andato in onda il servizio, tagliato e montato in diverso modo rispetto all’intervista reale, e per le domande a doppio senso rivolte alla madre che hanno innervosito il giovane Nicolò. «Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso - ammette la Iena De Vitiis a Tele Radio Stereo -. Più che chiedere scusa, ripeto l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale».

Foto: FOTO: LA MAMMA DI ZANIOLO

«LA IENA MINACCIATA DI MORTE»



Domande a doppio senso rivolte alla madre (“Quale posizione ti piace” oppure “i preliminari, ma non quelli di Champions dai…”) che hanno imbarazzato e umiliato il figlio: «Io vivo a Milano, ma sono romano e romanista. È la verità, ho sbagliato perché è uscita una cosa di cattivo gusto. La presunzione e la “paraculaggine” non mi contraddistinguono, io sono qui per prendere le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui alla gogna». 

STRISCIONE CONTRO LE IENE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi