Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suburra 2, la serie: arriva il fotomontaggio con Zaniolo e De Rossi

Sul web impazza il meme che immortala tre giocatori della Roma al posto dei protagonisti della nuova stagione della serie italiana. Netflix ha voluto commentare l'immagine: «In questo caso chi casca difficilmente si rialza»

ROMA - Torna su Netflix la banda di Suburra per la seconda attesissima stagione che ha debuttato stamattina sulla piattaforma streaming più famosa. Composta da 8 episodi, la storia ritrova i suoi personaggi più iconici da Aureliano (Alessandro Borghi) a Spadino (Giacomo Ferrara), da Lele (Eduardo Valdarnini) a Samurai (Francesco Acquaroli), fino ad Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini). La campagna pubblicitaria che ha invaso il web e le città italiane ha immortalato i tre protagonisti Aureliano, Lele e Spadino campeggiare sopra l'altare della patria a Piazza Venezia. 

ZANIOLO, PACE FATTA CON LE IENE

LA IENA SI PENTE: «BRUTTA INTERVISTA»

Il collettivo Facebook "Calciatori brutti" ha avuto la brillante idea di riproporlo sotto forma di fotomontaggio sostituendo ai volti di Borghi, Ferrara e Valdarnini quelli di El Shaarawy, Zaniolo e De Rossi. L'immagine è subito diventata virale sui social network tanto da stuzzicare la pronta replica di Netflix: "Qui chi rimane sdraiato a terra difficilmente sta simulando". Come dargli torto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi