Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma in partenza per Oporto: selfie dei tifosi con Totti e Zaniolo

La squadra è partita alle 15.15 per il Portogallo senza gli infortunati Under e Pastore. Nzonzi fermato dai tifosi francesi

ROMA - La Roma questo pomeriggio alle 15.15 è partita da Fiumicino in direzione Oporto (guarda il video della partenza), dove domani sera alle 21 sfiderà i padroni di casa per l’ottavo di ritorno di Champions League.

La squadra - senza gli infortunati Under e Pastore (guarda il video della rifinitura) -  è arrivata a Fiumicino un quarto d’ora prima della partenza: ad aspettare i giocatori le forze dell’ordine che l’hanno scortata all’interno del terminal, assenti invece i tifosi giallorossi. 

Soliti selfie dei curiosi con Francesco Totti e Nicolò Zaniolo, poi siparietto tra Nzonzi e una famiglia di turisti francesi che si sono intrattenuti qualche minuto a parlare con il loro connazionale. La Roma arriverà ad Oporto poco prima delle 19 italiane, poi Di Francesco e Perotti interverranno in conferenza dalla sala stampa dello stadio Do Dragao. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi