Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monchi: «Mi scuso con i tifosi, forza Roma»

Il direttore sportivo dei giallorossi torna a parlare dopo il battibecco con alcuni supporter in Portogallo. Squadra a Trigoria

ROMA - Tutti a Trigoria per decidere come andare avanti. La Roma è rientrata dal Portogallo e si è spostata nel centro sportivo giallorosso. Il direttore sportivo Monchi, intanto, protagonista di un botta e risposta con alcuni tifosi alla partenza da Oporto, si è scusato via Instagram: "Ho letto che le mie parole sono state riportate in modo inesatto. È vero che c'è stato un momento di nervosismo, a causa della grande delusione che proviamo tutti. Me ne scuso con tutti i tifosi e in particolare con quelli presenti all'aeroporto in quel momento. Forza Roma!"

La squadra ora è attesa dall'allenamento di scarico dopo la gara col Porto, mentre Eusebio Di Francesco e la dirigenza dovrebbero avere un confronto per decidere il futuro. La posizione dell'allenatore, che in passato aveva escluso le dimissioni, resta in bilico dopo l'eliminazione dalla Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi