Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Rosella Sensi: «Stimo molto Ranieri, così come Di Francesco»

Bartoletti
L'ex presidentessa giallorossa: «Che strano vedere Totti in tribuna come dirigente. Consigli? Non ne do, a me li diedero sbagliati»

ROMA - Dismessi i panni della presidentessa della Roma, l'ex numero uno capitolina Rosella Sensi ha indossato quelli da tifosa. Intervistata da Retesport, la Sensi ha commentato la scelta di affidare la panchina a Claudio Ranieri, e non solo. "Stimo molto Claudio Ranieri, così come stimo Eusebio Di Francesco. Quando ha vinto la Premier League col Leicester gli ho fatto i complimenti. È molto attaccato ai colori, così come Eusebio". Quando la Sensi era proprietaria del club, prima dell'avvento di James Pallotta, Francesco Totti era titolare in campo: "Dopo due anni ancora non riesco a vedere Totti seduto in tribuna come dirigente. Daniele De Rossi lo vedo più allenatore, come carattere. La timidezza di Francesco a volte nasconde le sue qualità". La Roma ai romanisti, sembra dire la scelta di affidare la squadra al testaccino: "Nel calcio non ci sono cose semplici, soprattutto per quanto riguarda la Roma. Sono contenta che nella società attuale ci siano persone capaci e appassionate come Ranieri, Totti e Bruno Conti". La Sensi conclude: "Non voglio dare consigli alla nuova proprietà, perché sono una tifosa. A me sono stati dati consigli sbagliati, mi auguro solo che ci sia senso di responsabilità nei confronti dei tifosi. Forza Roma sempre!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi