Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo in campo con vista sul Real Madrid: pronta un'offerta da oltre 60 milioni

Si sta scatenando un’asta con i Blancos in prima fila. Per resistere, la Roma deve arrivare in Champions

FERRARA - Roma, attenta, su Zaniolo c’è il pressing del Real Madrid. Il giovane talento esploso quest’anno ha tanti estimatori e la sua quotazione di mercato è lievitata nelle ultime settimane. In tutta Europa si sono accorti di questo ragazzino di diciannove anni e anche il Real Madrid lo ha fatto seguire. Emissari spagnoli erano in tribuna all’Olimpico un mese fa in occasione di Roma-Porto, quando Nicolò realizzò una doppietta.

Un sondaggio era stato fatto anche a gennaio, quando Monchi non volle neanche aprire la trattativa. Ora lo spagnolo non c’è più e fino agli ultimi giorni del suo mandato di direttore sportivo della Roma aveva trattato con Claudio Vigorelli, il nuovo agente di Zaniolo, per l’adeguamento del contratto del suo assistito.

La Roma in partenza per Ferrara. I tifosi caricano Ranieri e Dzeko

Il Real Madrid resta in prima fila per il giovane talento italiano, appena convocato da Mancini per le partite di marzo della Nazionale. La quotazione di Zaniolo è salita nelle ultime settimane e oggi supera i sessanta milioni.

Nicolò Zaniolo in azione con la maglia della Roma

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi