Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko, festa per i 33 anni con Pjanic: torta della Roma e ballerine

L'attaccante bosniaco dopo il ko con la Spal è volato a Sarajevo per festeggiare il compleanno con amici e parenti

ROMA - Dopo la sconfitta contro la Spal Edin Dzeko è partito subito per Sarajevo con un volo privato per festeggiare i suoi 33 anni con amici e parenti, prima di rispondere alla chiamata della nazionale. Prima una festa con pochi intimi, la sera dopo un party in grande stile con cantanti e ballerine di danza del ventre.

Edin ha provato la famosa danza insieme alla ballerina, ha assistito all'esibizione di un gruppo di trombettisti e nel finale si è emozionato per la torta a sorpresa fatta realizzare dalla moglie: dolce in stile americano a quattro piani, una per ogni squadra in cui ha giocato. Ovviamente il ripiano più alto è quello dedicato alla Roma: una foto di lui con la maglia giallorossa e un pallone da calcio in mezzo alle candeline. Presenti alla festa anche i suoi due connazionali Pjanic e Zukanovic che hanno preso insieme un aereo privato per arrivare in tempo alla serata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi