Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Quintero ko: il River Plate pensa a Pastore

Alla Roma la stagione è stata al di sotto delle aspettative: ora il trequartista, secondo quanto scrivono a Buenos Aires, potrebbe tornare in Argentina

ROMA - La sua stagione giallorossa è stata al di sotto delle aspettative e allora Javier Pastore potrebbe provare a rilanciarsi in Argentina. Il River Plate, vincitore dell'ultima Libertadores, deve fare i conti col grave infortunio di Juan Fernando Quintero: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il colombiano e lungo stop all'orizzonte. I Millonarios hanno bisogno di un sostituto e, stando a "TNT Sports", avrebbero pensato al Flaco, che gode della stima del tecnico Marcelo Gallardo. Riportare in Argentina Pastore non sarà semplice, ancora più complicato arrivare a Manuel Lanzini ed Erik Lamela, entrambi ex River e oggi rispettivamente al West Ham e al Tottenham. (In collaborazione con Italpress)

Notizie dall'allenamento

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi