Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma, i tifosi: «Pallotta ha ragione. È il gioco dell’oca»

Le reazioni dei supporter giallorossi dopo l'arresto di De Vito: «Fossi nel presidente me ne andrei da questa città»

ROMA - «Pallotta ha ragione, qui tutto è più difficile». I tifosi della Roma a sostegno del patron americano dopo l’arresto del presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito. Un nuovo terremoto giudiziario che non coinvolge la Roma - assolutamente estranea ai fatti - ma che rischierà di allungare nuovamente i tempi per gli ultimi step dell’iter. «Ogni volta che si vede il traguardo, succede qualcosa che fa tornare tutto al punto di partenza. Sembra il gioco dell’oca», ha commentato un tifoso della Roma sui social.

 

Dopo il terremoto «Rinascimento» nell’estate 2018 quest’altra vicenda ha scosso i supporter giallorossi che da ormai cinque anni sognano una nuova casa: «Sono passati 2605 giorni dall’inizio del progetto, quanti altri ne passeranno? Qui a Roma è sempre tutto più difficile». Cresce la rabbia per l’ennesimo punto interrogativo sul progetto stadio, ma anche la solidarietà nei confronti del presidente giallorosso: «Pallotta ci ha messo milioni su milioni per provare a realizzare questa opera per Roma e la Roma. Ogni anno però c’è sempre qualcosa che riesce a ritardarlo». E ancora: «Fossi in lui me ne andrei. Al di là degli errori fatti nella gestione della squadra, ha provato in tutti i modi a regalare a questo club un aiuto per crescere»

STADIO, NIENTE STOP NELL'ITER
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi