Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Florenzi, problema al polpaccio: «Dispiace lasciare la Nazionale»

LAPRESSE

Il terzino giallorosso si è fermato durante l'allenamento: questa mattina lascerà il ritiro azzurro, poi i controlli per valutare l'entità dell'infortunio

È una Roma sempre più nei guai per colpa degli infortuni muscolari che continuano a colpire i giocatori. Questa volta è toccato ad Alessandro Florenzi che dal ritiro della Nazionale ieri è stato costretto ad alzare bandiera bianca in allenamento per un problema al polpaccio sinistro. I medici, in continuo contatto con quelli della Roma, dopo una serie di controlli hanno valutato l'infortunio più serio del previsto e hanno deciso di far tornare il giocatore a Trigoria per cominciare le cure. Florenzi questa mattina rientrerà a Roma e sottoporrà il polpaccio a nuovi controlli con lo staff medico giallorosso. «Mi spiace lasciare i miei compagni in questo momento e per queste due importanti partire. In bocca al lupo ragazzi, FORZA AZZURRI!», le parole del terzino giallorosso sui social. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi