Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko-El Shaarawy, ma non solo: le liti nello spogliatoio della Roma

Più di una volta nello spogliaotio della Roma ci sono state tensioni tra giocatori ma non solo: storica la lite tra Totti e Spalletti

LITE TOTTI-SPALLETTI - La più famosa, quella che decretò la rottura tra Spalletti e i tifosi della Roma. Ancora una volta l’Atalanta di mezzo, questa volta ad aprile del 2016. Al termine della partita pareggiata 3 a 3 tra il tecnico e Totti ci sarebbe stato un diverbio molto accesso, come confermato poi dallo storico capitano nella sua biografia: «Negli spogliatoi la faccia di Spalletti era a un centimetro dalla mia. Mi aspettava. "Basta, hai rotto le palle, pretendi ancora di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso". Il tutto gridato a massimo volume. È l'ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch'io e ci devono separare in quattro perché altrimenti ce le daremmo di santa ragione. Di lì in poi, chiuso», scrive l'ex capitano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi