Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko-El Shaarawy, ma non solo: le liti nello spogliatoio della Roma

Più di una volta nello spogliaotio della Roma ci sono state tensioni tra giocatori ma non solo: storica la lite tra Totti e Spalletti

LITE PJANIC-MANOLAS - Dicembre 2015, la Roma si era qualificata agli ottavi di Champions League tra i fischi dell’Olimpico per il pareggio contro il Bate Borisov. A fine partita Manolas e Pjanic cominciarono a discutere. Toni sempre più alti, che poi divennero insulti. Il tutto dovuto alla cattiva gestione del pallone da parte del greco nei minuti finali del match. All’ingresso dello spogliatoio poi, secondo voci però mai confermate, i due avrebbero alzato ancora di più il tono della discussione, tanto che sarebbe servito l’intervento di un dirigente per sedare la lite.

DZEKO, TENTAZIONE INTER

LITE OSVALDO-LAMELA - Post partita contro l’Udinese infuocato tra Lamela e Osvaldo nello spogliatoio della Roma, nel novembre del 2011. L'ex River Plate non aveva passato la palla all'ex Espanyol e l'azione era sfumata . Osvaldo a fine partita aveva quindi chiesto conto al compagno di quello che era successo ma non aveva ottenuto risposta. «Sono più grande di te e questo non è il River, rispondimi quando ti parlo» urlò allora infuriato al compagno, il 25enne che la Roma aveva prelevato in estate dall'Espanyol. «Chiudi la bocca e falla finita, non sei Maradona», la riposta piccata Lamela - secondo quanto riferito da El Confidencial -. Osvaldo a quel punto decise di passare alle mani, schiaffeggiando il 19enne ex River Plate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi