Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Totti "sceicco" in Qatar: «Un onore averti qui»

La bandiera giallorossa è sbarcata a Doha per il workshop con i parters commerciali

ROMA - Dalla Cina al Qatar, il giro del mondo di Francesco Totti. Dopo essersi divertito sui campi asiatici per la Football Legends Cup, Totti è volato a Doha con la dirigenza giallorossa per l'incontro con gli sponsor. Un workshop sempre più in grande stile: da quello dello scorso anno organizzato a Madonna di Campiglio, al «Togheter AS Roma» di quest'anno pianificato in Medio Oriente. E chi meglio di Totti può rappresentare il club nel mondo. Appena atterrato in Qatar, «La Perla» Marsa Malaz, il miglior hotel a cinque stelle di Doha ha voluto omaggiare la bandiera giallorossa: «È un grande onore per noi ospitare il grande calciatore e l'ambasciatore italiano a Doha, Francesco Totti». 

Il dirigente è una vera e propria garanzia per la Roma in questo momento così delicato tra campo, stadio e piani futuri. Con lui in Qatar anche il vicepresidente Baldissoni, l'ad Fienga e lo Chief Revenue Officer Calvo. All'incontro sono stati invitati tutti i premium partner come Qatar, Hyunday, NikeBetway e Linkem: più di quindici marchi che costituiscono gran parte dei ricavi commerciali del club. Alla Roma il compito di «coccolarli» nel soggiorno arabo, sicuramente con Totti tutto sarà più semplice. A Doha è lui la vera «Perla»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi