Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la carica di Perotti: «Col Napoli una battaglia»

L'attaccante argentino alla vigilia della sfida contro gli azzurri: «Daremo tutto per vincere»

ROMA - Dalle voci di mercato a quelle di campo. Diego Perotti è concentrato esclusivamente sulla partita di domani, e dopo aver smentito le notizie di mercato che lo accostavano al Boca Juniors è pronto a guidare i suoi compagni verso la «battaglia» contro il Napoli, una delle ultime chance per rimanere aggrappati al treno quarto posto«Sarà una partita tosta, sono una grande squadra. Loro giocano bene insieme e si conoscono da tanto tempo - ha detto l'argentino a Sky - Per noi diventa fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta con la Spal, per il quarto posto. Sarà una battaglia e daremo tutto per portare a casa la vittoria». 

LA DECIMA - Domani Perotti sarà titolare, Ranieri sta puntando molto sull'argentino da quando è subentrato a Di Francesco. Per la prima volta dal cambio panchina Perotti partirà dal primo minuto, per la sua decima partita stagionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi