Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Massara pensa al futuro: sondaggio per Castagne e Freuler

Il direttore sportivo giallorosso ha incontrato uno degli agenti dei due giocatori dell'Atalanta

ROMA - La Roma cerca rinforzi per la prossima stagione. Nonostante la dirigenza giallorossa non abbia ancora scelto il prossimo direttore sportivo, Frederic Massara è in costante contatto con agenti e intermediari di mercato per programmare il mercato estivo. Tra i vari nomi visionati ci sono quelli dei due atalantaini Timothy Castagne e Remo Freuler.

L’attuale diesse giallorosso avrebbe sondato il terreno per il terzino belga (valutazione di circa 10 milioni di euro) e il centrocampista svizzero (contratto in scadenza nel 2022, valutato sui 15 milioni). Nell’incontro avuto dieci giorni fa a Trigoria con uno degli agenti dei due giocatori, è uscito anche il nome del classe 2000 Kulusevski, blindato però dall’Atalanta.  

In attesa di chiudere l’affare con l’Atalanta per Gianluca Mancini (tra i club c’è un principio di accordo sulla base di 25 milioni) e capire la situazione anche legata all'allenatore (Gasperini è tra i candidati), Massara sta pensando agli altri due nerazzurri seguiti anche dal Napoli di Carlo Ancelotti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi