Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, De Rossi vola a Barcellona per curare la lesione

Nei passati mesi altri anche Javier Pastore, Diego Perotti, Patrik Schick e Juan Jesus sono stati ospiti della clinica specializzata nella medicina rigenerativa

ROMA - Daniele De Rossi è volato a Barcellona per curarsi dall'infortunio e cercare di tornare il prima possibile a diposizione di Claudio Ranieri. Il capitano della Roma è partito questa mattina con un volo diretto per la città catalana per essere visitato alla clinica Corachan e per cominciare le  terapie dopo la lesione di primo grado rimediata nel match con l’Udinese. I tempi di recupero restano comunque invariati: il centrocampista tornerà tra venti giorni. 

LA CLINICA - De Rossi non è il primo giocatore della Roma a volare a Barcellona. Nei passati mesi altri anche Javier Pastore, Diego Perotti, Patrik Schick e Juan Jesus sono stati ospiti della clinica specializzata nella medicina rigenerativa.  Anche Cristiano Ronaldo meno di venti giorni era volato a Barcellona per anticipare i tempi di recupero del problema al flessore per poter rientrare in tempo per la gara di Champions League contro l'Ajax. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi