Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo vicino al rinnovo: compra casa alla famiglia

Il talento giallorosso ha «regalato» alla famiglia un appartamento a La Spezia. Sabato la famiglia a San Siro con l’agente Vigorelli

ROMA - È tutto pronto per il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma, a giugno - quando scadrà il primo anno di contratto - il talento giallorosso potrà apporre la firma per allungare ulteriormente la sua permanenza nella capitale e ricevere il meritato adeguamento di stipendio. Il centrocampista della Roma andrà a percepire circa due milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni, rifiutando così le interessanti proposte arrivate dalle big europee e dalla Juventus. Zaniolo resterà alla Roma a prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions League: la dirigenza giallorossa ha scelto di puntare sul diciannovenne anche il prossimo anno, convinta che il suo valore- tecnico ed economico - possa solo aumentare e portare in futuro ulteriori benefici al club. 

NUOVA CASA - In attesa della firma del rinnovo, Nicolò ha deciso di investire i primi (e i futuri) stipendi sul mattone. Il centrocampista ha infatti «regalato» a febbraio una nuova casa alla famiglia che vive a La Spezia: un appartamento di due piani a pochi metri dal lungomare di Viale Italia dove vivono principalmente il papà Igor e la sorella Benedetta. La camera di Nicolò (che naturalmente vive a Roma, quartiere Eur, insieme alla madre) è ancora da arredare ma sulle mensole ci sono già alcune sue foto con la divisa della Roma e appesa al muro la maglia del suo esordio con la Nazionale maggiore. 

SAN SIRO - La famiglia Zaniolo si riunirà sabato sera a San Siro in occasione del match contro l’Inter, ex squadra di Nicolò. Sugli spalti con Igor e Francesca ci sarà anche Claudio Vigorelli, agente del centrocampista giallorosso: al termine della partita la famiglia si sposterà a Fiumaretta, a venti chilometri da La Spezia, per festeggiare la Pasqua, poi di nuovo sui campi di Trigoria per le ultime cinque giornate di campionato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi