Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cairo: «Petrachi-Roma? Spero non sia vero. Sarebbe conflitto di interessi»

Il patron del club granata: «La Roma è una nostra rivale per la Champions, spero che queste voci di contatti tra le parti non siano vere»

ROMA - «Spero che Petrachi non stia parlando con la Roma, sarebbe scorretto». Il presidente del Torino Urbano Cairo lancia un messaggio ai diretti interessati. È notizia che il club giallorosso sia interessato all'attuale direttore sportivo del club granata, sotto contratto ancora per un anno: «E già questo potrebbe bastare - ha dichiarato Cairo a MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà -. Sarebbe una cosa non bella se ci fossero davvero dei contatti con la Roma, perché il club giallorosso è in lotta con noi per un posto in Europa. Sarebbe una cosa davvero spiacevole».

ROMA, CASTING DIESSE: ECCO CHI È PETRACHI 

Petrachi sarebbe l'uomo scelto dal presidente Pallotta e dal consigliere Franco Baldini per affiancare Frederic Massara nella direzione sportiva del club giallorosso. «I contatti tra le parti - se davvero ci fossero - sarebbero un conflitto di interessi - ha risposto Cairo -: come potrebbe il diesse del Torino parlare con una squadra rivale? Non ci voglio credere. Spero che queste voci non siano vere. Petrachi ha un contratto con noi, è il nostro diesse e dovrebbe esserlo per un altro anno». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi