Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la mossa vincente di Ranieri: Pastore torna al gol dopo sette mesi

Il tecnico a sorpresa ha schierato l'argentino che lo ha ripagato con il gol del due a zero al Cagliari. Una rete in campionato che mancava da settembre

ROMA - La mossa di Claudio Ranieri è stata vincente. L'inserimento da titolare di Javier Pastore contro il Cagliari ha ripagato il tecnico giallorosso con il gol del due a zero realizzato dall'argentino. «El Flaco» ha vissuto una delle stagioni più negative della sua carriera, piena di infortuni ai polpacci e prestazioni deludenti. L'ultima sua partita da titolare in campionato risaliva addirittura al 29 settembre 2018, nel match contro la Lazio in cui è stato coastretto a uscire per uno dei primi infortuni muscolari della stagione. Pastore contro il Cagliari ha siglato il suo quarto gol stagionale, tre in campionato e uno in Coppa Italia contro l'Entella: l'ultima sua rete in Serie A risale allo scorso 26 settembre, con il gol contro il Frosinone segnato di tacco.  

Clicca per espandere

TOTTI: «CON CONTE SI VINCE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi