Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gli ex compagni di Conte: «Vuole tornare, accetterebbe la Roma»

Tre amici del tecnico leccese sulla possibilità di rivederlo in Serie A: «Antonio vuole una nuova sfida. Totti giocherà un ruolo importante nella decisione»

ROMA - Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Ebbene, i tre indizi ci sono e arrivano direttamente dagli ex compagni di squadra, e amici, di Antonio Conte. Il pugliese è l’oggetto dei desideri della Roma, pronta a cambiare totalmente strategia economia per assicurarsi un top manager e costruire un progetto vincente. I contatti tra le parti sono avviati, Conte sta seriamente riflettendo sull’offerta della Roma e presto scioglierà le riserve. La prova del suo possibile futuro in giallorosso arriva da tre indizi, anzi, tre personaggi: Giacomo Ferri, Francesco Moriero e Luca Fusi, ex compagni di squadra e amici di Conte.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi