Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Borghi ammette: «Mi piacerebbe interpretare Totti nella Serie Tv»

Il celebre attore protagonista di «Suburra» ha commentato le voci di una sua possibile candidatura al ruolo del dirigente giallorosso

ROMA - Alessandro Borghi si candida al ruolo di Francesco Totti. Il celebre attore protagonista dei film «Sulla mia pelle» e «Suburra» ha ammesso di ambire alla parte della bandiera giallorossa nella serie Tv prodotta da Sky con Wildside, scritta da Stefano Bises e tratta dall'autobiografia di Totti "Un capitano". «Mi piacerebbe interpretare il ruolo di Totti, perché Francesco è meraviglioso - le parole di Borghi a "Le Iene" -. Però c'è un problema: io non so giocare a pallone... Non capisco niente di calcio e non sono tifoso quindi sono abbastanza sfavorito (ride, ndr). Il cucchiaio però lo so fare!». 

ROMA-CONTE, I TIFOSI SONO IMPAZIENTI

La fiction sarà concentrata su un periodo molto particolare della vita di Totti e sarà preceduta da un docufilm sulla carriera dell'eterno capitano della Roma, in sala a fine 2019. Della Serie Tv ne ha parlato lo stesso Totti alla Iena Filippo Roma: «La fiction? Vediamo.. Forse si fa, forse no. Chi sarebbe l'attore protagonista? Non lo so, né Borghi, né Marinelli. Il giornale so’ tutte...il 10% di tutte le cose che escono…»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi