Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri vola a Boston: «Non so se resterò al Chelsea»

AFPS

Il tecnico nella città di Pallotta per disputare un’amichevole con il suo club

ROMA - Maurizio Sarri vola a Boston, la città di James Pallotta. Nessun incontro in vista, nessuna trattativa al momento con il club giallorosso: il tecnico andrà negli States per disputare un’amichevole con il suo Chelsea contro i New England Revolution. 

ROMA, BLANC SI PROPONE: EMISSARI ALL'OLIMPICO

Con lui naturalmente anche il preparatore dei portieri Paolo Bertelli, seguito con attenzione dalla Roma che vuole dimenticare i cinquanta infortuni muscolari stagionali e ripartire con un diverso staff atletico. A tener banco però sono le dichiarazioni di Sarri sul suo incerto futuro: «Se sarò ancora al Chelsea? Credo di sì, ma non sono sicuro. Posso solo dire che il club mi ha chiesto di arrivare in Champions e abbiamo centrato l’obiettivo. Lo sapete bene: amo il calcio inglese, amo la Premier League. È fantastico, è al livello top nel mondo, credo. L’atmosfera negli stadi è meravigliosa e vorrei davvero restare». 

FLORENZI, PACE FATTA CON I TIFOSI

«Chi vivrà, vedrà». Intanto la Roma monitora la situazione, pronta a sferrare l’attacco in caso di addio del tecnico al Chelsea. Mercoledì l’amichevole a Boston, potrebbe essere una buona occasione per Pallotta di osservare il calcio del tecnico toscano. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi