Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi, altro striscione contro la proprietà a Parigi: "Con voi senza futuro"

Dopo Miami, Sydney, Salonicco e Londra, spunta un altro pesante striscione contro la società da parte dei tifosi della Roma transalpini

Ormai quella dei tifosi della Roma contro la proprietà americana e il consulente Baldini è una contestazione senza più riferimenti geografici, è una protesta globale che va ben più lontana del grande raccordo. Dopo il sit in di protesta di qualche giorno da sotto la nuova sede dell'Eur, i dirigenti giallorossi hanno subito insulti pesantissimi dai fan romanisti sparsi in giro per il mondo.

Foto: FOTO, STRISCIONI CONTRO PALLOTTA IN TUTTO IL MONDO

La pessima e terribile gestione del caso De Rossi ha lasciato ferite impossibili da rimarginarsi. Ed ecco allora spuntare come funghi striscioni violenti in tutto il mondo, da Parigi a New York, da Miami a Sydney fino a Salonicco. Tutti con l'unico obiettivo di chiedere a Pallotta di passare la mano, lasciando la presidenza della Roma. 

Da "La Roma con voi non ha futuro" a "Prima Totti, ora DDR: Baldini ver...!", da "Pallotta Go Home" a "Pallotta e Baldini fuori da sta città", l'umore pessimo dei tifosi giallorossi a livello mondiale non lascia grandi margini per un riappacificamento fra le due parti. Anche ieri a Reggio Emilia i tifosi presenti al Mapei Stadium per il match fra il Sassuolo e la squadra di Ranieri hanno passato l'intera partita ad intonare cori contro la proprietà, il tutto accompagnato da striscioni fin troppo espliciti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi