Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Totti: «Io direttore tecnico? Ancora non so niente»

La bandiera giallorossa: «Da dirigente sto capendo alcuni meccanismi che non pensavo ci fossero»

ROMA - C’è una schiarita sul futuro di Francesco Totti: la Roma gli offrirà la poltrona richiesta, cioè di direttore tecnico, con competenze sulla gestione dello spogliatoio e deleghe operative anche sul mercato degli allenatori e dei calciatori. Il dirigente giallorosso questo pomeriggio è entrato nella Hall of Fame del calcio italiano, l'ennesimo riconoscimento per la bandiera del calcio italiano. Dal Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze l'ex capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul suo futuro: «Io direttore tecnico? Valuteremo più avanti, ancora non ne so niente. Da dirigente sto capendo alcuni meccanismi che non pensavo ci fossero». 

TOTTI SARÀ DIRETTORE TECNICO

Poi un tuffo nel passato: «Giocare a calcio mi ha divertito tanto, ancora oggi mi diverto. Il piede è stata la mia fortuna, ma parte tutto dalla testa, dai sentimenti e dai valori. Quando c’è divertimento è tutto più semplice. Il pallone è sempre stato il mio chiodo fisso sin da bambino: a 9 mesi giocavo col Super Santos, è stato il mio amico di viaggio».

DE ROSSI, UNA SETTIMANA ALL'ADDIO: ECCO LE POSSIBILI DESTINAZIONI

WAITING FOR JIM (ASPETTANDO PALLOTTA)

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi